AZIENDA

Dalle Prealpi Carniche alla vostra tavola


Dopo un viaggio nel sottosuolo che inizia sulle Prealpi Carniche, sgorga nello stabilimento di Paradiso di Pocenia (UD) l’Acqua Paradiso, una oligominerale pura e ricca di elementi che la rendono salutare e benefica per l’organismo.

Le quattro fonti interne alla tenuta, Corte Paradiso, Pocenia, Annia e Torsa, sono protette dagli agenti inquinanti grazie a strati di argilla spessi 70 metri. Le acque sono ricche di calcio e magnesio perché attraversano rocce piene di calcite e dolomite, mentre il profilo geologico del sottosuolo le protegge da possibili rischi di inquinamento.

Lo stabilimento di Pocenia, dove le acque Paradiso concludono il loro viaggio, è uno dei più moderni d’Italia. Comprende quattro impianti all’avanguardia, con una capacità oraria complessiva di circa 90.000 bottiglie, in grado di confezionare una variegata tipologia di formati.
 
 

Lo stabilimento e la qualità

stabilimento_qualità
L’ambiente dello stabilimento di Pocenia è totalmente asettico, confinato e protetto: l’intero processo produttivo – dalla sorgente all’imbottigliamento – è costantemente monitorato da tecnici del controllo qualità.

  • ricerca e sviluppo

    Ricerca e Sviluppo

  • b2b_product-design

    Product design

  • b2b_product-testing

    Product testing

  • b2b_time-to-market

    Time to market

Garantiamo un uso corretto ed efficiente delle risorse naturali attraverso ricerca e sviluppo continui: particolare attenzione è stata posta sullo smaltimento ed al riciclaggio della bottiglia vuota, migliorato grazie alle etichette in film plastico che, venendo riciclate insieme al PET della bottiglia, ottimizzano così il ciclo di riutilizzo, con un beneficio per l’ambiente.